Leyton Italia e LEGAL IN LAB hanno sottoscritto un accordo di collaborazione per la consulenza integrata degli strumenti di finanza agevolata per le imprese nelle materie di equo indennizzo, rivalutazione dei beni d’impresa, life cycle assessment , innovation e risk assessment.

 

L’ambito della collaborazione, che prevede l’ancoraggio pugliese di Leyton all’interno della nuova location di LEGAL IN LAB, comprende l’intero territorio nazionale, con fasi consulenziali realizzate sia presso la clientela che presso soggetti e strutture professionali ed imprese terze, nonché all’interno dell’innovation space di LEGAL IN LAB.

LEGAL IN LAB, costituita da avvocati, commercialisti, consulenti e formatori, eroga servizi di consulenza alle imprese in materia civile, amministrativa e fiscale.

LEYTON Italia offre una gamma di competenze e soluzioni fondate su un’esperienza internazionale e ventennale, in grado di rispondere al meglio alle aspettative dei clienti.

L’operazione consentirà di dare avvio ad un nuovo progetto finalizzato alla creazione di un innovativo polo finanziario e di servizi per le imprese.