L’accordo strategico permetterà da un lato a Marzo Associati di accrescere il proprio posizionamento nel mercato legale, grazie all’ampliamento dell’attività di formazione e consulenza di LEGAL IN LAB in favore di enti e\o aziende rispetto alla prevenzione del rischio, nelle sue diverse articolazioni in ambito 231/2001 – 190/2012.

 

Dall’altro, LEGAL IN LAB rafforzerà il dipartimento Tax della sede di Brescia con specifico riguardo al contenzioso tributario, core business di Marzo Associati. 

Marzo Associati- studio legale e tributario specializzato nel settore della fiscalità- annuncia l’avvio di un’importante partnership con LEGAL IN LAB, compagine professionale costituita da avvocati, commercialisti, consulenti e formatori capace di supportare le aziende, tra le altre cose, nell’applicazione delle corrette procedure, nelle diverse dinamiche imprenditoriali e nella formazione.  

Con questa operazione Marzo Associati completa la propria offerta di assistenza e consulenza sia in materia giuridica che commerciale, specie nelle tre aree fondamentali di prevenzione rischi: antiriciclaggio, anticorruzione e responsabilità degli enti. LEGAL IN LAB, infatti, rappresenta una sintesi innovativa tra impresa e consulenti, tra persone e diritto, uno studio multidisciplinare in grado di fornire una gamma completa e integrata di servizi ad elevato contenuto professionale, che garantisce soluzioni tempestive ed efficaci nella gestione complessiva dell’impresa e di ogni singola risorsa che la compone, grazie all’esperienza pluriennale degli Avv.ti Walter Condoleo e Francesco Pantaleo, a capo dell’intera struttura.

Dal canto suo LEGAL IN LAB potenzia il proprio dipartimento Tax della sede di Brescia, già guidato dal Dott. Ferdinando Magnino e dal Dott. Alberto Aliprandi, aggiungendo la specifica expertise in materia di contenzioso tributario vantata dai professionisti di Marzo Associati.

Un nuovo e importantissimo link, insomma, che consentirà a entrambi gli Studi di integrare a tutto tondo le rispettive offerte professionali con un unico obiettivo: coprire ogni esigenza del cliente, così da soddisfarlo a 360 gradi.”

 

https://www.toplegal.it/news/2020/11/12/27241/nomine-e-lateral-12-novembre-2020