LEGAL IN LAB annuncia l’ingresso of counsel della dott.ssa Giorgia Coluccia che andrà a rafforzare i dipartimenti comunicazione e risorse umane

Fappani

Psicologa clinica, psicoterapeuta in formazione e specializzata in valutazione, sostegno e consulenza psicologica individuale, garantirà il suo supporto alla comunicazione interna ed esterna e si occuperà  di benessere organizzativo. Andrà inoltre a potenziare  il livello delle sessioni formative per aziende ed Enti, supportando l’area formazione e affiancando il team 231 con gli avvocati Pantaleo, Padovano e Squicciarini in ambito mappatura dei rischi 231\01 e 190\12 con particolare riferimento alle risorse umane.

Siamo molto felici di accogliere la dott.ssa Coluccia nella nostra squadra. Con il suo contributo saremo in grado di operare in maniera più profonda e qualificata in ambiti sempre più necessari per la miglior valutazione dei contesti operativi.

Giorgia si unisce a noi "entusiasta ed onorata di salire a bordo per tracciare insieme nuove rotte. Siamo consapevoli di quanto sia determinante respirare all'interno di un gruppo di lavoro un clima sereno e di condivisione volto al raggiungimento di obiettivi comuni, innovativi e di ispirazione per gli altri. «Non esiste vento favorevole per un marinaio che non sa dove andare» diceva Seneca e aveva ragione. Ma se ogni cosa ha una sua origine non basta sapere dove andare. Serve sapere innanzitutto da dove partire. Noi ogni giorno scegliamo di partire da noi stessi, dalle risorse, dalle persone."